La Benedizione di vivere come Karanjeet Kaur


Dal Centro Yoga & Massaggi Sat Nam, siamo felici di annunciare al mondo l'arrivo di un nuovo Nome Spirituale per una delle nostre praticanti di Kundalini Yoga. La radiosa Sabina ha richiesto ed ottenuto la benedizione di vivere come Karanjeet Kaur. Nel farle gli auguri, con il suo consenso pubblichiamo la lettera che ha ricevuto dalla 3HO:

Sat Nam, cara sorella nel Divino,
La tua richiesta per un nome spirituale è stata ricevuta con gratitudine.

Sei stata benedetta per vivere come Karanjeet Kaur, la Principessa/Leonessa che vince tutte le sfide della vita quando permette a Dio di operare attraverso lei.

Karan significa "colei che agisce e fa accadere le cose". Jeet è la "vittoria". Kaur è il nome che tutte le donne ricevono - la Principessa/Leonessa di Dio che cammina con grazia e forza per tutta la sua vita. Yogi Bhajan ha insegnato che ogni donna ha il potenziale per raggiungere questo stato divino e ha incoraggiato tutte a manifestarlo.

Il suono potente del tuo nome, Karanjeet Kaur, ti aiuta a connetterti con la tua anima, permettendo a Dio di operare attraverso te e coprire ogni aspetto della tua vita. Tutti gli ostacoli che affronti sono trattati in maniera vittoriosa. Mentre ricordi, ad ogni respiro, che il Divino è l'Origine di tutto, sperimenti la tua coscienza più elevata. In questo modo, coloro che ti circondano sono facilmente elevati a vivere con trionfo spirituale e gioia. Questo è il tuo vero destino.

La potenza del tuo nome spirituale è che più lo pronunci e ascolti, tanto più permea il tuo essere, aprendoti all'esperienza del suo NADH (la corrente sonora interiore universale). Fonditi consapevolmente con la vibrazione del NADH per entrare in armonia con il tuo destino più elevato.

Possa essere tu benedetta e protetta dall'Infinito con la dolce grazia e la forza del coraggio.

Nel Nome del Cosmo che prevale attraverso ciascUNO e del Santo Nome che sostiene il mondo.

Molte benedizioni,
Nirinjan Kaur
Direttore dei Nomi Spirituali
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+