Lo sai che per proteggerti dagli incidenti e dagli imprevisti basta recitare per tre volte un Mantra del Kundalini Yoga ? (per acquistare online i Mantra del Kundalini Yoga clicca qui)
Eppure, non esiste qualcosa chiamato "incidente". Si tratta solo di un evento innescato dalle coordinate di spazio e tempo. Accade quando ti trovi in un certo luogo e in un particolare momento. Può essere il luogo giusto nel momento sbagliato oppure il luogo sbagliato nel momento giusto.
C'è un segreto nel Kundalini Yoga per proteggere te stesso da un incidente; esso crea un cuscino, un ritardo nel tempo che cambia la tua localizzazione futura nello spazio. Questo Mantra di Protezione ti dà un margine sopra il tempo e lo spazio. Ti porta via solo pochi secondi per ripeterlo tre volte, così che si crei un margine di sicurezza di due metri da quel momento cruciale nel quale, altrimenti, potresti incontrare un "incidente".
La Protezione e la Guida sono sempre con noi; sono nel nostro profondo. Soltanto siamo ciechi, delle volte. Per sgombrare la nostra percezione dalle nubi che la offuscano e per aprirci alla ricezione della Protezione e della Guida, usiamo questo Mantra. Andiamo alla sorgente della Saggezza e al Maestro che è dentro di noi:
Aad Gurè Nameh Jugaad Gurè Nameh Sat Gurè Nameh Siri Guru Dev-e Nameh |
Traduzione: Mi inchino alla Saggezza Originaria, Mi inchino alla Vera Saggezza attraverso tutte le Ere, Mi inchino alla Vera Saggezza, mi inchino alla grande Saggezza Immanifesta.
(per acquistare online i Mantra del Kundalini Yoga clicca qui)
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
Spesso ascolto questo Mantra bellissimo e di speranza per un Mondo migliore!
RispondiEliminaStebau
Se vogliamo descrivere e racchiudere questo mantra uso una sola parola:semplicità.
RispondiEliminaquesta è la bellezza.
STEBAU
Questa è la lista dei canti in lingua originale con la translitterazione
RispondiEliminaPer inserire il player nel proprio blog bisogna semplicemente cliccare su <> embed e copiare e incollare il codice (per esempio nella sezione About Me ;-)
grazie per tutti i doni, le persone che ho visto oggi.Ti prego per Renato sostienilo anche spiritualmente...dopo tutte le persone curate oggi con l'agopuntura avrebbe bisogno di tanta grazia... Tu lo sai...
RispondiEliminaÈ bellissimo libera l'anima da ogni impurità e pesantezza!!! Provatelo è una manna di grazia bellezza potenza ed armonia!!!
RispondiEliminaè stupendo !
RispondiElimina