Giurare da Insegnante


Sabato scorso è avvenuta la consegna dei Certificati di Abilitazione per gli Istruttori Interni di Kundalini Yoga che hanno partecipato al Corso di Formazione 2016/17 presso lo Yoga Sat Nam. E' stato un momento magico e solenne (è scappata anche qualche lacrimuccia).

Dopo mesi di studio e di impegno quotidiano, cinque splendide anime hanno deciso di pronunciare il giuramento, così come trasmesso da Yogi Bhajan:

"Io non sono una donna
io non sono un uomo
io non sono una persona
io non sono me stesso
io sono un Insegnante"

Possa il Guru illuminare il cammino e proteggere per sempre:

Amar Preet Kaur (Maria Luigia)
Beant Deva Singh (Riccardo)
Hari Priya Kaur (Barbara)
Raj Dharam Kaur (Maria Vittoria)
Surjot Kaur (Antonella)

Sat Nam !
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+