Dallo YOGA SAT NAM, siamo felici di annunciare al mondo l'arrivo di un nuovo Nome Spirituale per uno dei nostri praticanti di Kundalini Yoga. L'affidabilissimo Riccardo ha richiesto ed ottenuto, il 24 Dicembre 2016, la benedizione di vivere come Beant Deva Singh. Nel fargli gli auguri, con il suo consenso pubblichiamo la lettera che ha ricevuto dalla 3HO:
Sat Nam, caro fratello nel Divino,
la tua richiesta per un nome spirituale è stata ricevuta con gratitudine.
Sei stato benedetto per vivere come Beant Deva Singh, il Leone che incarna senza paura e angelicamente la natura illimitata del Divino.
Beant significa infinito, senza limiti e senza fine. Deva è colui che è angelico o divino. Tutti gli uomini ricevono il nome Singh - il Leone di Dio che cammina con grazia e coraggio attraverso la sua vita. Yogi Bhajan ha insegnato che ogni uomo può raggiungere questo stato divino e ha incoraggiato tutti a manifestarlo.
Usa il potere del tuo nome, Beant Deva Singh, per rivelare il tuo dono di personificare facilmente e senza paura, l'infinità di Dio sulla Terra, quando realizzi la divinità della tua anima. Ricorda, con ogni
respiro, di rimanere immerso nell'espansività di questa sacra benedizione. In questo modo, lo splendore della tua unità angelica con l'Infinito, porta un senso di libertà, di gioia e di consapevolezza celeste alle menti e ai cuori di tutti coloro che ti circondano. Lascia che la vibrazione del tuo nome ti supporti per compiere il tuo destino più alto.
La potenza del tuo nome spirituale, è che più lo pronunci e ascolti, tanto più permea il tuo essere, aprendoti all'esperienza del suo NADH (la corrente sonora interiore universale). Fonditi consapevolmente con la vibrazione del NADH per entrare in armonia con il tuo destino più elevato.
Possa tu eccellere nell'Era dell'Acquario e illuminare l'Universo, mentre ci muoviamo dalla coscienza finita alla coscienza dell'Infinito.
Nel Nome del Cosmo che prevale attraverso ciascUNO e del Santo Nam che sostiene il mondo.
Molte benedizioni,
Nirinjan Kaur
Direttore dei Nomi Spirituali
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
Nessun commento:
Posta un commento