Riso con Verdure a Modo Mio - Le Ricette Vegetariane di Anantkar Kaur


Ingredienti per 2 persone (acquistabili online qui):
100 gr di riso integrale; 100 gr di lenticchie rosse; 1 carota pulita e tagliata a dadini; 120 gr di cavolo verza lavato, mondato e tagliato sottile; 1 cipolla piccola mondata e tagliata; 1 costa di sedano lavata e tagliata a dadini; Prezzemolo tritato; 1 pezzetto di zenzero; 300 ml di acqua; Olio evo; Sale


Preparazione:
lavare il riso  e cuocerlo in abbondante acqua salata. Quando è cotto, scolarlo e metterlo da parte in un recipiente coperto. Porre in una casseruola l’olio, la cipolla, la carota il sedano e la verza e lasciar soffriggere.

Aggiungere le lenticchie lavate e insaporire con un pizzico di sale, versare l’acqua e far cuocere. Quando le lenticchie sono cotte, aggiungere il riso e mantecando lasciar insaporire. Prima di servire, sempre mescolando, aggiungere il prezzemolo. Mettere nei piatti e grattarvi sopra un po’ di zenzero fresco.

Anantkar Kaur
Insegnante di Kundalini Yoga
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+