Cena Yogica di Natale al Centro Yoga Sat Nam


Sat Nam !

Questo messaggio è rivolto a tutti i Praticanti, vecchi e nuovi, del Centro Yoga Sat Nam, ed è un invito a partecipare alla gioiosa "CENA YOGICA DI NATALE".

Mercoledì 13 Dicembre 2017 alle ore 20:30, (dopo la lezione delle ore 19:00) staremo insieme per cenare con il cibo che ciascuno porterà e offrirà agli altri. L'invito è esteso anche alle persone a te care (familiari, amici, ecc.). Porta chi vuoi !

La serata sarà una bella occasione per conoscere altri praticanti che magari non incontri mai (per via dell'orario di lezione diverso) e per celebrare in allegria e spirito di condivisione l'avvicinarsi del Natale.

Mi auguro inoltre che tu, insieme alle eventuali persone care che porterai, voglia partecipare anche alla lezione delle ore 19:00, perchè sarà particolare. Praticheremo degli esercizi preparatori e poi reciteremo per 31 minuti il mantra "Sat Narayan Wahe Guru". Questo mantra serve a creare quella pace interiore che permette di proiettare verso gli altri la felicità e la buona fortuna.

La lezione è gratuita e non rientra nel numero di lezioni settimanali previste dalla tua Formula di Partecipazione.

ATTENZIONE:
Affinchè la cena sia conforme allo spirito dello Yoga, ti invito a portare cibo e/o bevande:
1) che non sia carne
2) che non sia pesce
3) che non sia alcool
4) che preferibilmente sia stato preparato con le tue mani
5) che sia pieno del tuo Amore

tutto il resto che ti viene in mente, lo puoi portare.

A presto !
Onkar Singh

P.S.:
per cercare di evitare "doppioni" di cibo e per proposte e suggerimenti, verrà creata una chat di gruppo su Whatsapp.
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+