Mantra per Trasformare i Pensieri Negativi in Positivi



Guru Nanak insegnò questo mantra a suo figlio, Baba Siri Chand. Si dice che esso contenga l'essenza di tutto il Siri Guru Granth Sahib, il libro sacro dei Sikh, e che ne porti la sua energia a risiedere nel cuore. E' ritenuto il mantra più potente (per acquistare online i Mantra del Kundalini Yoga clicca qui).


Ek Ong Kar Sat Gur Prasad, Sat Gur Prasad Ek Ong Kar

Traduzione: C'è un Creatore di tutta la Creazione. Tutto è una benedizione del Creatore. Questa realizzazione passa attraverso la Grazia del Guru.

A causa del grande potere del mantra, Yogi Bhajan ha raccomandato di cantare prima il Mul Mantra oppure Ad Guray Namay, Jugad Guray Namay, Sat Guray Namay, Siri Guru Devay Namay, per mettervi in uno spazio sacro. Deve essere cantato in modo sacro. Dopo la recitazione, è bene mantenere i vostri pensieri e le parole positive, così si sarà in uno stato di manifestazione.

Il mantra prende un pensiero e lo inverte per farlo uscire positivo. Un pensiero entra nella vostra coscienza per essere trattato con "Ek Ong Kar Sat Gur Prasad" e ne esce puro con "Sat Gur Prasad Ek Ong Kar."

-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+