La Benedizione di vivere come Hari Priya Kaur


Dal Centro Yoga & Massaggi Sat Nam, siamo felici di annunciare al mondo l'arrivo di un nuovo Nome Spirituale per una delle nostre praticanti di Kundalini Yoga. La splendida Barbara ha richiesto ed ottenuto la benedizione di vivere come Hari Priya Kaur. Nel fare gli auguri, con il suo consenso pubblichiamo la lettera che ha ricevuto dalla 3HO:

Sat Nam, cara sorella nel Divino.
Siamo stati lieti di ricevere la tua richiesta di un Nome Spirituale.

Hai avuto la benedizione di vivere come Hari Priya Kaur, la gentile, creativa, prospera Principessa o Leonessa che ama Dio con tutto il suo cuore .

Hari è un nome di Dio che apre un flusso di gentilezza, prosperità e creatività. Priya significa persona amata. Kaur è il nome che tutte le donne ricevono - la Principessa o Leonessa di Dio che cammina con grazia e forza per tutta la vita. Yogi Bhajan ha insegnato che ogni donna ha il potenziale per raggiungere questo stato divino e ha incoraggiato tutte a manifestarlo.

Il nome Hari Priya Kaur indica che trovi il tuo più alto appagamento spirituale, innamorandoti del Divino. Dio è il tuo amato e tu sei l'amata di Dio. Apri il tuo cuore e permetti ai valori della bontà, dell'amore e della compassione di fluire attraverso te. Rendi il rapporto con la tua propria divinità, della massima importanza. Usa il tuo bel nome per aiutarti a dispiegare il tuo pieno potenziale e cammina verso il tuo destino più alto.

Il potere di un Nome Spirituale è che più pronunci e ascolti il tuo nome, più questo permea il tuo essere e più sperimenterai il suo Naad (corrente sonora interna). Fonditi consapevolmente con la vibrazione del Naad per entrare in armonia col tuo destino più elevato.

Possa tu essere benedetta e protetta dall'Infinito con la dolce grazia e la forza del coraggio.

Possa Dio benedirti e guidarti, ora e per sempre. Nel Nome del Cosmo che prevale attraverso ciascUNO e del Santo Nome che sostiene il mondo.

Molte benedizioni,
Nirinjan Kaur
Capo dello staff
Responsabile dei Nomi Spirituali
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+