Cerchi di Guarigione, Meditazione per Guarire Qualcuno


Quando una persona cara sta attraversando una crisi, sia essa fisica, emotiva o spirituale, questa è una meditazione che proietterà una potente energia di guarigione attraverso tutti i confini del tempo e dello spazio, per nutrirla e sostenerla. (Per un'ampia raccolta di pubblicazioni sul Kundalini Yoga acquistabili online clicca qui)


Immagina una persona nel bisogno, proprio lì con te, tra le tue mani e che in realmente stai toccando lui o lei. Crea il campo magnetico attraverso il movimento delle tue mani, il mantra e la tua pura proiezione.

Meditazione per Guarire Qualcuno
come insegnato da Yogi Bhajan

Mudra: Siedi in posizione facile con i gomiti piegati ai fianchi. Tieni le mani aperte di fronte al centro del cuore con i palmi uno di fronte all'altro, a circa 45 centimetri di distanza.

Movimento delle mani: Muovi entrambe le mani in piccoli circoli di 15 centimetri. La mano sinistra si muove in senso orario mentre la mano destra si muove in senso antiorario. Si tratta di un movimento dolce e ad un ritmo medio.

Mantra: Canta "Waahe Guru".

Occhi: Chiusi

Tempo: 11 minuti

Per finire: Inspira e rilassati.

Commento:
Il potere di quel momento quando si immagina l'universo, o immagini qualcuno in te, allora tutta l'animosità, la malattia, la difficoltà, va via. Questo è il tuo potere. Quando apri il tuo cuore e la tua parola diventa il suono della parola di chi conosce la parola - questo è il mantra. Poi si attraversa il confine dell'Io e il limite e la piccolezza; poi capisci la vastità e godi del calore del Tutto. Allora puoi correggere anche il battito del cuore.

"Meditiamo per la salute di chi è malato, per pochi minuti. Egli avrà una lunga vita e le tue preghiere avranno fatto una cosa meravigliosa. Siediti, chiudi gli occhi e pensa a lui. E canta per lui. Crea il campo magnetico. Sentilo nelle tue mani." (Yogi Bhajan)

Guarda video dimostrativo (in Inglese)
Fonte: Yogamint.com; Traduzione di Onkar Singh Roberto
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+