Diventa soltanto lo studente di te stesso


Il Maestro ci riporta costantemente all'unicità del rapporto tra noi stessi e il Divino; questo avvertimento del non illudersi del mondo che ci circonda, è un grande insegnamento. Io e il mio Sè, esistiamo. E bastiamo per ogni cosa; perchè non c'è null'altro.



"Se metti il tuo domani nelle mani dell'Uno che ti ha creato, non avrai dolore. Non devi andare da un insegnante spirituale. Egli può imbrogliarti, può sviarti, può essere falso. Diventa soltanto, lo studente di te stesso." (Yogi Bhajan 17 Nov 1993)

Io governo me stesso e se lo faccio, governo il mondo. Quella voce che mi guida è lì per essere ascoltata, è la mia Maestra ed io sono il suo studente. Posso essere un ottimo studente, il migliore. Basta che lo decida.

Diventa maestro di te stesso e sarai un grande maestro, il migliore. Il mondo, le cose, le persone, si adegueranno a te, al tuo volere, alla tua pietà e compassione. Si adegueranno a te perchè tu sei il mondo.

Onkar Singh Roberto
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+