MANTRA time


MANTRA time è un momento di incontro, aperto anche ai principianti, per recitare in gruppo un Mantra del Kundalini Yoga e scoprire il potere del suono.

I Mantra sono potenti strumenti dello Yoga per ripulire e ristrutturare il subconscio. Attraverso il movimento della lingua, della bocca e delle vibrazioni sonore emesse con la voce si può influenzare il corpo, lo spirito e cambiare la chimica del cervello.

Il programma dell'incontro prevede:
  • 15 minuti di esercizi fisici preparatori
  • 62 minuti di recitazione del Mantra Ardas Bhaì
  • 15 minuti di rilassamento profondo
  • Dolci e tisane ayurvediche per tutti

In questa occasione reciteremo il Mantra "ARDAS BHAì" per 62 minuti, seguendo la versione di Nirinjan Kaur (guarda video qui in basso) e praticando la "Meditazione per i Bisogni della tua Vita".

Testo del Mantra:
Ardas Bhai Amar Das Guru, Amar Das Guru, Ardas Bhai, Ram Das Guru, Ram Das Guru, Ram Das Guru, Saci Sahi

Questo mantra assicura che tutti i bisogni vengano soddisfatti e garantisce che le preghiere vengano esaudite. Recitare questo mantra aiuta a superare le situazioni difficili.

Ardas Bhaì è un mantra di preghiera e può essere tradotto con "la preghiera fatta a Guru Amar Das si manifesta grazie a Guru Ram Das". Guru è colui che dal buio (gu) conduce alla luce (ru); dall'ignoranza all'esperienza della propria natura infinita. Guru Amar Das è il terzo Guru della religione Sikh, visse dal 1479 al 1574 e incarna la generosità e la equanimità. Guru Ram Das, quarto Guru che visse dal 1534 al 1581, incarna l'umiltà e la compassione.

Meditazione per i Bisogni della tua Vita:
Siedi in Posizione Facile con la spina dorsale dritta. Rilassa le braccia lungo i fianchi e porta le mani al livello del cuore. Intreccia le dita e stringile. Chiudi gli occhi e recita il Mantra Ardas Bahì.

"Normalmente l'uomo non ha poteri tranne quello della preghiera. Per pregare devi unire insieme la tua mente e il tuo corpo, quindi pregare dall'anima. Ardas Bhai è un mantra di preghiera. Se lo canti, la tua mente e il tuo corpo si combinano automaticamente e, senza dire ciò che desideri, i bisogni della vita sono soddisfatti. In ciò è la bellezza di questa preghiera" (Yogi Bhajan)


A CHI E' RIVOLTO:
A tutti, anche ai non praticanti di Yoga

QUANDO:
Sabato 10 Ottobre 2015 ore 17:00-19:00

COSTO:
30 Euro all'ingresso.

DOVE:
Centro Yoga & Massaggi Sat Nam - Via di Torrevecchia 590, Roma - Tel. 3355386842

COME VESTIRSI:
indossa un abbigliamento comodo per sederti a terra, ad esempio una tuta sportiva.

COME PARTECIPARE:
per partecipare è obbligatoria la Prenotazione Online qui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+