Bocconcini di Soia con Fagiolini Corallo - Le Ricette Vegetariane di Anantkar Kaur


Ingredienti per due persone:  (acquistabili online qui)
75 gr di bocconcini di soia biologica disidratata non OGM da acquistare nei negozi biologici; 250 gr di fagiolini corallo già mondati e puliti; Passata di pomodoro; 1 spicchio di aglio; 5-6 foglioline di salvia; Acqua; Sale e pepe; Olio evo (extravergine di oliva)


Preparazione:
In una casseruola versare l’olio, aggiungere l’aglio ben tritato, lasciar soffriggere ma non far colorire l’aglio. Aggiungere circa 250 gr di passata di pomodoro, girando, inserire le foglie di salvia, sale e pepe a piacere e  lasciare bollire per alcuni minuti.

A questo punto mettere nella casseruola i bocconcini di soia, mantecare ed aggiungere un bel bicchiere d’acqua in quanto la soia, essendo disidratata, ha bisogno di rinvenire; abbassare la fiamma e lasciare coperto per 4-5 minuti sul fuoco.

Disporre i fagiolini nella casseruola e lasciar insaporire mantecando; se necessario aggiungere un altro poco di acqua e sale, lasciar cuocere avendo cura di girare spesso. Se a cottura ultimata il sughetto dovesse risultare troppo liquido, lasciarlo evaporare a fiamma viva.

Anantkar Kaur
Insegnante di Kundalini Yoga
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+