Mantra Iniziale e Finale nel Kundalini Yoga


Ogni qualvolta si pratica il Kundalini Yoga insegnato da Yogi Bhajan, è indispensabile cominciare con la recitazione del Mantra Iniziale e terminare col Mantra Finale (per acquistare online i Mantra del Kundalini Yoga clicca qui):


Il Mantra Iniziale è "Ong Namo Guru Dev Namo", ripetuto 3 volte, che tradotto significa "Io mi inchino all'infinita coscienza che è dentro di me. Segue poi, "Aad Gureh Nameh Jugad Gureh Nameh Sat Gureh Nameh Siri Guru Dev-eh Nameh", ripetuto 3 volte, che tradotto significa "Io mi inchino al Guru originario, al Guru di ogni epoca, al vero Guru, al grande Guru dall'energia trasparente".

Il Mantra Finale è "May the long time sun shine upon you, all love surround you and the pure light within you guide your way on", che tradotto significa "Che il sole ti illumini sempre, l’amore ti circondi e la pura luce dentro di te guidi il tuo cammino". Segue poi la recitazione di "Sat Nam", (ripetuto 3 volte), che tradotto significa "Verità è il mio Nome, la mia identità".
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+