Kriya per Conquistare il Dolore


Questo processo di auto-guarigione costruisce la capacità del corpo di conquistare il dolore. Riequilibra il sistema nervoso centrale. Questa Kriya allena il corpo a combattere il dolore e quando il tuo corpo è addestrato per combattere il dolore, puoi conquistare qualsiasi ostacolo. (Per un'ampia raccolta di pubblicazioni sul Kundalini Yoga acquistabili online clicca qui)


Postura: Siedi in posizione facile con la schiena dritta e applica Jalandhar Bandh (contrazione del collo).

Mudra: Separa le dita in modo che l'indice e il medio siano uniti e l'anulare e il mignolo siano uniti. Allunga le braccia tese ai lati e parallele al terreno. Sentirai tirare sotto le ascelle. Il palmo della mano sinistra è rivolto verso il basso e il palmo della mano destra è rivolto verso l'alto.

Respiro: Inspira profondamente attraverso la bocca ed espira profondamente attraverso il naso. Rallenta la respirazione in modo da respirare solo tre volte al minuto. Tieni le braccia tese e stira le le ascelle.

Durata: Prosegui per 11 minuti.

Per finire: Inspira profondamente attraverso la bocca, trattieni il respiro e stira le braccia ai lati e la colonna vertebrale verso l'alto. Espira attraverso il naso e ripetere questa sequenza altre due volte.

Fonte 3HO; Traduzione di Onkar Singh Roberto
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+