Richieste a Dio


Qui puoi scrivere la tua richiesta da affidare a Dio. Lui si occuperà di esaudire qualunque tua richiesta. Specialmente se ti riguarda personalmente. Devi solo lasciarlo fare e dargli tempo.

Per scrivere la tua richiesta, clicca in fondo a questo post su "Posta un commento". Se vuoi puoi indicare la tua identità oppure rimanere anonimo. Tanto il "chi sei", Lui lo sa.

171 commenti:

  1. dammi la forza e l'altezza di lasciare gli attaccamenti che fanno soffrire me e gli altri. fai che io veda il tutto, non un dettaglio che riguarda solo me. Sat Nam

    RispondiElimina
  2. aiutami nelle cose importanti affinchè possa occuparmi delle cose meno importanti...e rovesciare le priorità

    RispondiElimina
  3. Ti prego, Auitami a raggiungere l'illuminazione. Fa' che possa aiutare gli altri a raggiungerla. Fammi trovare un buon lavoro perchè possa aiutare gli altri anche materialmente e se per far questo dovrò cambiare qualcosa nella mia vita, stammi accanto ed accompagnami sempre. che tu sia sempre lodato

    RispondiElimina
  4. Cid Atma Kaur17 marzo 2011 19:04

    Veramente bello, interessante e luminoso questo sito...grazie...
    si "sente" lo spirito con cui è stato
    creato.
    Cid Atma Kaur

    RispondiElimina
  5. Stammi vicino lungo il mio
    percorso,sorreggi la mia anima e illuminale la via.
    Rendimi sempre più consapevole,aiutami ad allineare i miei dieci corpi e a raggiungerti.
    SAT NAM

    RispondiElimina
  6. fai esplodere in me la tua grazia, dammi la forza, la lucidità e l'equilibrio per giungere a te. c'è bisogno di luce, di amore di energia per spazzare i fantasmi che ci intrappoalano c'è da fare ora e c'è da fare molto.

    RispondiElimina
  7. Signore, dimmi perchè hai voluto questo tuo sogno,
    film, gioco (la creazione), dove l'uomo deve soffrire per tornare a te. Dammi questa risposta, perchè faccio veramente fatica ad evolvere spiritualmente, poichè questa situazione non mi riesce di capirla. Grazie mio Dio!
    Anonimo

    RispondiElimina
  8. Signore metti ordine nella mia vita,aiutami a superare le prove che mi vengono date,dammi la forza per ricordare e portare a termine il compito da Te affidatomi

    RispondiElimina
  9. SIGNORE AIUTAMI HO BISOGNO DI TE PER LIBERARMI DELLE COSE SUPERFLUE PER ESSERE UNA DONNA MIGLIORE,FORTIFICAMI.

    RispondiElimina
  10. signore guarisci la mia anima e il mio corpo ho bisogno di luce di pace e armonia,ti prego salvami.

    RispondiElimina
  11. signore aiutami ho bisogno di te della tua pace
    di essere un uomo libero ti prego aiutami salvami riempi il mio cuore di pace e serenita

    RispondiElimina
  12. Dio Aiutami a guarire, ti prego, a comprendere l'origine del male, a lasciar andare il rancore e il rimpianto per godere il presente e stare bene, e sentirmi uno con Te.
    Grazie.

    RispondiElimina
  13. AIUTAMI A DIRE :
    "IO SONO"

    SIRI AKAL SINGH

    RispondiElimina
  14. Immensa luce beatissima,fonte infinita di ogni benedizione,ristabilisci la pace e l'armonia nei nostri tre cuori,donaci la forza di trasformare questo momento in una grazia per il massimo bene di ognuno di noi.Concedi la guarigione a C. e a V.
    Sostienici in questo cammino di purificazione e luce.Grazie, lode al tuo nome.

    RispondiElimina
  15. La pace nel mio cuore e in quello dei miei cari solo questo ti chiedo o mio Signore.

    RispondiElimina
  16. Signore proteggimi!

    RispondiElimina
  17. Signore aiutami a fare esperienza dell'amore vero senza avere paura.

    RispondiElimina
  18. Signore concedimi la guarigione da ua malattia terribile la sensibilità chimica multipla che non mi permette di avere vita sociale, lavotariva e affettiva. Ti pregho aiutami.

    Tua Lucia

    RispondiElimina

  19. Concedimi di vivere nell'equanimità con amore per amore di amore, ognuna delle giornate che mi restano. Ed altrettanto a coloro che mi sono cari, intimi , e anche a chi non lo è. grazie

    RispondiElimina

  20. Concedimi di vivere nell'equanimità, con amore per amore e di amore, ogni giornata che mi resta. E concedilo anche a coloro che mi sono cari,intimi. E anche a chi non lo è.
    Grazie

    RispondiElimina
  21. Celeste Padre, divina Madre,
    aiutami a cancellare quelle abitudini che non vorrei più seguire, perchè mi distolgono dalla pratica assidua della meditazione. Dammi la forza di attuare questo mio desiderio. Voglio dedicarmi di più al Kriya Yoga e alla pratica spirituale, ma da sola non so se ci riuscirò.
    Conto sul tuo supporto nel darmi tutta l'energia necessaria per cambiare parzialmente la mia vita. Grazie....
    Padre, Madre e Amico mio.

    RispondiElimina
  22. O buon Dio fammi risolvere al piu' presto tutto il caos che mio marito ha creato....per il bene delle mie figlie..per il loro ed il mio futuro sereno..così non si può piu continuare.....son disposta anche a un cambiamento radicale.......Grazie..confido in te

    RispondiElimina
  23. A leggere le richieste di chi mi ha preceduto in questo spazio di commenti... io mi sento di dire: Grazie mio Dio...Grazie per tutto ciò che mi ha dato e continui a darmi... manca l'Amore di un compagno, è vero, ma ringrazio per tutto l'Amore che ho attorno. GRAZIE!Ti prego di aiutare tutti coloro che si rivolgono a te.

    RispondiElimina
  24. Aiutami mio signore ad accettare quello che è meglio per me. Con la consapevolezza e la pace di sapere che lo è per davvero.
    Io vorrei avere un Figlio

    RispondiElimina
  25. Non ho un lavoro, non ho un marito, sono lontana dai miei famigliari, nessuna fonte di sostentamento,non ho una dimora fissa, mi manca la salute ma so che Tu sei dentro di me, sei Me. Aiutami a sentirti sempre di più fino a capire e a sentire che siamo UNO !

    RispondiElimina
  26. Aiutami a cambiare le cose che posso cambiare, ad accettare le cose che non posso cambiare e la saggezza per distinguerle geet anand kaur

    RispondiElimina
  27. Arjanjeet Kaur8 aprile 2014 18:14

    ...che io riesca ad avere FIDUCIA completamente...per trovare l'Amore, per la mia strada, per Tutto.. nella consapevolezza che TU sei (in) ME. TI AMO . A.K.

    RispondiElimina
  28. Dio aiutami a perdonare e a perdonarmi. Insegnami ad Amare. Guariscimi interiormente affinche' io possa sempre sentire il collegamento con te e con le forze dell'Universo, per poter realizzare la mia Anima insieme al mio compito qui sulla terra. Grazie! Con gratitudine, rispetto e Amore. Ho fede in Te!

    RispondiElimina
  29. fammi essere una persona integra

    RispondiElimina
  30. Padre che sei ovunque, cura con la tua luce i mali della mia anima e le ferite del mio corpo, donami la forza per trattenere con me il tuo SPIRITO,fai risuonare in tutto il mio essere la pace l'armonia e la grazia dei tuoi doni, GRAZIE M.M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aiutami ad aiutare me stessa e tutti gli altri...

      Elimina
  31. Signore mio tu che vedi tutto ti prego di starmi vicino e di aiutare me e la mia famiglia.

    RispondiElimina
  32. o signore fa che riesca a manifestare i miei talenti nell'amore e nella gioia

    RispondiElimina
  33. Ti prego Dio di darmi la giusta visione, di liberarmi dai giudizi e di illuminare con la grazia divina il cammino della mia anima. ti prego per l'amore puro verso me stessa e il prossimo.Ti prego per la gioia del cuore e i desideri del cuore.

    RispondiElimina
  34. Ti affido completamente Annamaria.

    RispondiElimina
  35. Padre Santo, manda il Tuo Santo Spirito su questo mondo che noi stessi stiamo rovinando, aiuta coloro che più hanno bisogno di Te, della Tua Misericordia, in particolare qualcuno che da troppo tempo è addormentato, ridona il sorriso alla sua famiglia. Grazie ! Gloria a Te!
    S. B.

    RispondiElimina
  36. Caro Dio fa che questo mondo migliori il più possibile, anche una nuova era andrebbe bene, togli di mezzo la sofferenza! In primis agli animali vittime degli uomini.
    E poi aiutami e fammi compiere quella cara vecchia missione d'amore e di vita che mi porterà a breve in Cile da lei...Mi auguro che tutti i sogni positivi a riguardo si realizzino , ti prego ! Grazie per la pazienza e per l'attenzione.

    Brandon Gebbia

    RispondiElimina
  37. Divina Luce,
    ti prego di aiutarmi a trovare un lavoro. Vorrei rendermi il più possibile di aiuto affinché la tua Pace possa trasmettersi a tutti coloro che mi sono vicino.

    RispondiElimina
  38. Grande Forza Creatrice, Ti prego di Aiutarmi! Dài pace alla mia anima, aiutami a vedere la Tua Luce in ogni Creatura, aiutami a raggiungere il giusto equilibrio affinché io possa trovare lavoro ed avere finalmente un figlio. Grazie. Namastè

    RispondiElimina
  39. Aiutami a trovare la pace, la serenità.......per credere nei miei sogni e diventare una persona migliore, e amare i fratelli.
    Grazie Dio!

    RispondiElimina
  40. caro Dio sai nel mio profondo cosa desidero veramente, la mia famiglia riunita , armonia serenità che tutta la sofferenza che sto vivendo si cancelli come un sogno, l'arrivo di un figlio.
    Grazie infinito...............

    RispondiElimina
  41. Con il cuore ringrazio per la pace, la serentità e la gioia nel mio cuore, ringrazio per la luce che colma il mio corpo, il mio cuore e la mia mente e si diffonde nel mondo intorno a me. Grazie <3

    RispondiElimina
  42. Tu lo sai di cosa ho bisogno: un lavoro e un compagno, il primo epr sopravvivere,l'altro per non sentirmi sola. Grazie per la forza di continuare che mi dai ogni giorno. Grazie per quello che ho e per quello che non ho.grazie per questa mia vita. Ong Sohong.

    RispondiElimina
  43. Aiutami ad amarmi e ad essere meno severa con me stessa. Aiuti la mia anima a soffrire di meno. Aiutami a guarire la mia anima e, conseguentemente, il mio corpo. Aiutami a perdonare chi mi ha fatto del male perché la rabbia mi avvelena. Nel Sat Nam

    RispondiElimina
  44. Chiedo al Divino di lavorare, in modo da compiere la missione della mia anima in questa vita.
    E chiedo che mio figlio guarisca.
    Grazie

    RispondiElimina
  45. Ciao Dio, sono sempre io, di segnali positivi ne sto ricevendo davvero tanti!
    Il Cile mi aspetta ed io non vedo l'ora di volare lì...aiutami a trovare fortuna con la musica in, aiutami a realizzarmi un po' così che possa essere completamente indipendente con la mia vita, vorrei anche parlare con quella persona che è stata importante per me, fammela incontrare, fa che vada tutto per il meglio fra noi...

    Ti prego umilmente di ascoltare le mie preghiere e di starmi vicino sempre.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così sarà, te lo auguro di cuore

      Elimina
  46. Mio Eterno Signore
    Aiutami a raggiungere lo scopo che tu mi hai dato con la tua Creazione in questa mia vita.
    Fà che io possa avere tutto ciò che occorre per aiutarre gli altri.
    Donami il benessere e la salute per me e la mia compagna.
    Grazie

    RispondiElimina
  47. Eterno Padre, Aiutami a pensare e decidere con chiarezza la direzione della mia vita. Sono in un momento molto delicato e l'Ego mi confonde. Dammi il coraggio necessario per affrontare ogni scelta (qualunque essa sia) nel modo migliore, per il massimo bene mio e di chi mi circonda. Stammi vicino e sostienimi quando vacillo. Grazie per la tua presenza e per il tuo immenso aiuto , so di non essere perfetta ma mi impegno ogni giorno a dare il meglio di me. GRAZIE

    RispondiElimina
  48. Signore, fa che le mie scelte, le mie azioni siano sempre quelle giuste....accompagnami lungo il percorso della vita perchè tutto proceda nel giusto ordine..in armonia..in amore pace e prosperità per me e per chi condividerà questo percorso con me...grazie . S.A.K

    RispondiElimina
  49. Aiutami a trovarti e a trovarmi nell'amore.
    Sat nam
    Prabhu Kaur

    RispondiElimina
  50. Mio Signore Creatore, affido a te i miei problemi economici e sentimentali, aiutami a migliorare la mia vita, sia fatta la tua volontà, grazie, grazie, grazie,

    RispondiElimina
  51. Fammi "vedere" chi sono veramente per potermi aprire a Te.

    RispondiElimina
  52. Dio fa che almeno un'anima mi voglia come genitore.

    RispondiElimina
  53. Eterno Padre grazie per il dono della consapevolezza, della gratitudine, della compassione, della prosperità, della gioia, della guarigione e della pace. Grazie per essere un faro nei momenti bui della vita. Grazie perchè ogni giorno posso restituire a Te, attraverso il mio prossimo, i Tuoi doni.

    RispondiElimina
  54. Mio Signore e Creatore affido aTe tutti i miei problemi di salute in famiglia..quelli economici e la mia stanchezza...che avverto nel mio corpo e nella mia mente.
    Ti chiedo di guarire al 100% mio figlio...mio marito...sono certa che tu mi aiuterai...
    Grazie..Grazie

    RispondiElimina
  55. Mio dio, ti prego che Duru Ram Das, fá i miracoli per me. Lui conosce i miei desideri. Aiutami di seguire mia strada spiritale con grazie, felicitá e amore. Farró il mio possibile di essere un lighthouse per tutte le persone che mi stanno intorno e di dare a loro mia fonte di energia, calma e cosapevolezza. Sat Nam, Wahe Guru. Auguri per Guru Ram Das.

    RispondiElimina
  56. mio Dio...mio tutto..aiutami a superare questo mio tormentato percorso karmico..dammi pace. mia

    RispondiElimina
  57. MIO DIO..PROTEGGI MIO FRATELLO M...NON SEI SOLO AMORE MIO.. MAMMA E TUTTI NOI TI MANDIAMO TANTA LUCE.. MIA

    RispondiElimina
  58. A TUTTI VO...I AUGURO TANTA SALUTE.PACE,SERENITA..CHE IL GRANDE PADRE NOSTRO ESAUDISCA AL PIU PRESTO OGNI VOSTRA RICHIESTA DI AIUTO.OM PACE.SHANTI.M.B.

    RispondiElimina
  59. mio Amato Padre.....dammi pace...la Tua pace...amen..shanti.mia

    RispondiElimina
  60. Mio amato Padre...fa che oggi sia una giornata speciale.....compi in me il tuo miracolo..Tu sai di cosa ho bisogno. grazie. mdb.

    RispondiElimina
  61. Aiuto! 2 figli malati e mamma moribonda viviamo coi nonni e il marito sbaffa...

    RispondiElimina
  62. Aiutami a combattere la sfiducia:sapevo che sarebbe stata tosta,ma adesso mi sento in difficolta'.Fa' trovare a mio figlio un lavoro stabile,che gli permetta di restare.Conto sul tuo aiuto-

    RispondiElimina
  63. Dio Aiutami a guarire, a lasciar andare il rancore e il rimpianto, aiutami a rimuovere tutti gli ostacoli che ho costruito tra me e te per godere il presente e stare bene, e sentirmi uno con Te.
    Grazie.

    RispondiElimina
  64. Grazie, per il Tuo aiuto.Liberami dalla paura di vivere l'amore vero.

    RispondiElimina
  65. DOLCE M....NOI TI AMIAMO SEMPRE DI PIU..TU SEI IN NOI,CON NOI SEMPRE...STAI TRANQUILLO.NON AGITARTI.PREGA DIO DI INDICARTI LA LUCE,SEGUI LA LUCE...TI AMO.CARLA.F

    RispondiElimina
  66. che io possa lavorare in un reparto ospedaliero più adatto a me,dove ci sia integrazione fra le figure professionali,diverse mansioni stessa dignità

    RispondiElimina
  67. Luce Divina, consenti che il mio cuore, la mia mente ed il mio spirito siano liberi dalla sofferenza per l'uomo che amo. Consenti che lui sia libero di amarmi, e sia e resti lontano dal suo passato malato e sporco. Guariscilo e concedici di illuminare il nostro rapporto nella verità e nell'amore che, immenso, ci unisce.

    RispondiElimina
  68. ti prego, che mi contatterá di nuovo e passiamo tantissime altri weekend come questo passato con grande gioa, amore, risate, caldezza, sensualitá. Sat Nam e Wahe Guru

    RispondiElimina
  69. Cosa vuoi fare "con" me? Cosa vuoi "da" me? Dove vuoi che io vada? Amen

    RispondiElimina
  70. waheguru
    sono disperata e so che tu lo vedi aiutami con il mio compagno a ritrovare la felicità,armonia a trovare una casa dove poter cominciare una vita insieme e non separati a causa del lavoro e parenti che non approvano il nostro legame, un lavoro per me e se tu lo vorrai un figlio,vorrei tanto il tuo aiuto un tuo sguardo che ci illumini e che ci guidi attraverso queste tenebre in cui siamo caduti, con la tua mano guida e la tua luce AIUTAMI A VIVERE UNA VITA SEMPLICE,UMILE, FELICE, CON IL MIO COMPAGNO.
    waheguru waheguru waheguru
    E.Kaur

    RispondiElimina
  71. tu lo sai..io aspetto..io aspetto, tu lo sai...

    RispondiElimina
  72. ...aspetto con pazienza...tu lo sai...geet anand kaur

    RispondiElimina
  73. Illumina, riscalda i cuori, dona la fiducia e la forza di volontà e l'energia. Sorrisi e amore, e pace.

    RispondiElimina
  74. Che io veda la forza del tutto e che mi liberi di ogni attaccamento. Che possa essere una guida per chi cerca.
    Grazie per tutto ciò che ho ricevuto. Con profonda gioiosa devozione.
    Sat nam

    RispondiElimina
  75. Grazie per tutto quello che ci hai donato.

    Carlo, Venezia.

    RispondiElimina
  76. Tu leggi nel mio cuore... Tu sai... concedimi ciò che è meglio per me...
    Sat Nam

    RispondiElimina
  77. ti prego di darmi la forza per il 4 chakra, che sta soffrendo tanto tanto e di sodisfare mio grande desiderio (solo tu lo sai dio) wahe guru sat nam

    RispondiElimina
  78. Dio ti prego per la forza e resistenza verso le persone dubbiose, paurose e scetice. Che i loro dubbi, paure, scetice non diventano i miei. Vorrei essere resiste e neutrale quande queste persone si avvicinano a me. Loro mi stancano, e non vorrei perdere la mia energia kundalini e positiva con loro. Tieni gli molto lantono da me. Ti ringrazio, che mi hai dato una mente svelta e intuitiva che finalmente conosce la veritá. Sat Nam, e grazie infinito, Dio

    RispondiElimina
  79. Dio ti prego di guarire il mio 4 chacra, mio cuore, che mi é stato spezzato troppo spesso. Sat Nam e grazie infinito per tua protezione.

    RispondiElimina
  80. dio ti prego... aiuta mio fratello a star bene, a guarire, dagli la forza di riprendersi

    RispondiElimina
  81. Ti prego o Dio, guarisci il mio cuore e la mia anima affinchè possa guardare avanti e glorificarti con la mia vita

    RispondiElimina
  82. Ti prego mio Signore di esaudire i desideri che mi stanno a cuore,di diventare una donna nuova libera dai condizionamenti e piena di amore per tutti gli aspetti della vita

    RispondiElimina
  83. Chiedo la guarigione di Simon..... grazie <3

    RispondiElimina
  84. chiedo la prosperitá per la ns. dita, altri studenti per mio corso nel modo che posso tenere la sala e una soluzione privata. Sat Nam Wahe Guru grazie Dio

    RispondiElimina
  85. chiedo di parlare con Simon... grazie

    RispondiElimina
  86. signore io ti prego dal profondo del mio cuore e della mia anima;cura la mia malattia, rendimi un uomo sano, intelligente, dammi la pace. perdonami le mie mancanze e gli errori commessi, mantienimi sulla retta via, tienimi la mano. proteggi i miei cari e vigila su di loro affinche' vivano nella tua grazia.benedicici tutti.e spero tu mi dia un lavoro buono e redditizio affinche' possa avere la possibilita' di fare un figlio con la ia compagna. perchè sto in difficolta' economica.grazie.

    RispondiElimina
  87. Ma dove sei? Perche' non mi ascolti? Ti sto pregando per lui,aiutami a non inaridirmi.Aiutami.Aiutami.Aiutami.

    RispondiElimina
  88. Ti prego il mo creatore aiutami a capire cosa c'è che non va nel mio cammino, apre la porta della luce,prosperità,felicità,grazie.Sat Nam.

    RispondiElimina
  89. ti prego per un amore destinico, Sat Nam

    RispondiElimina
  90. Ti prego, mio Signore, aiutami ad essere autonoma economicamente e spiritualmente dai giudizi della gente e aiutami a decidere cosa devo fare del mio matrimonio e aiutami a chiarirmi le idee sulla mia missione. Grazie

    RispondiElimina
  91. Aiutami o Signore a capire se devo fidarmi di Lorenzo e aiutami a capire cosa vuole da me. Se devo lasciarlo andare che vada ma se deve restare, fammi capire. Grazie

    RispondiElimina
  92. Ti prego, aiuta mia mamma ad avere la forza di affrontare e superare questa brutta malattia che l'ha colpita. Aiutala a sentire che merita di essere felice e donale la possibilità di esserlo. Aiutala a guarire. Ti prego aiutami.

    RispondiElimina
  93. Aiutami o Dio e Angeli ed Arcangeli tutti a realizzare il mio desiderio piu' grande in questo momento, acquistare la nuova abitazione piu' adatta per me con tutto l'arredamento nuovo, affinche' sia possibile traslocare dopo gli esami di mio figlio.
    E che nella mia casa ci sia sempre la felicita', la salute e l'abbondanza.
    Grazie, namaste'

    RispondiElimina
  94. Ti prego, Signore, aiuta il mio nipotino Davide a guarire e aiuta me a liberarmi da questo stato di depressione, ansia e panico che mi impedisce oltretutto di essere di aiuto agli altri. Namaste.

    RispondiElimina
  95. Donami la chiarezza della mente e la gioia del cuore. Che io possa comprendere qual è il mio cammino e la persona con cui condividere le gioie della vita. Sat Nam

    RispondiElimina
  96. Dammi la forza di sconfiggere le paure e di vivere ecomicamente con trattamenti olistici e yoga..Grazie Sat Nam

    RispondiElimina
  97. ti prego di stare vicino in questo periodo e cambiamento e mandami le persone oneste che mi consigliano. aiutami di trovare il modo giusto per l'avvicinanza con mio figlio.

    RispondiElimina
  98. ti prego di aiutarmi in questo periodo difficile e di darmi tanta forza e grazia. Sto cercando di dare il mio massimo possibile, ma non dipende solo da me. Mi metto nelle tue mani e mi fido che il percorso che hai previsto per me, é il giusto e non troppo doloroso. Vorrei risolvere tutto con onestá, umitá e con il cuore aperto, senza ferire qualcuno, litice e ferite, ma in un modo civile e pulito. Sat Nam

    RispondiElimina
  99. Dio mio fa che guarisca.

    RispondiElimina
  100. Ancora, affido a te le mie preghiere. Che sia la luce, nel cuore e nello spirito. Che ci si possa ritrovare uniti in quella luce, che si possa ritrovare la libertà e la gioia, quella vera, scevra da ogni condizionamento esterno.

    RispondiElimina
  101. E' l'uomo giusto per me? Lo devo aspettare o lo devo lasciare andare. Ho bisogno di un aiuto per comprendere la giusta via. Sat Nam.

    RispondiElimina
  102. Prego l'universo di darmi la forza di seguire mia strada, la consapevolezza di vedere tutto chiaro e di un sostegno forte che le cose andranno benec che posso essere rilassato e tranquillo per il futuro. Sat Nam

    RispondiElimina
  103. Chiedo all' Universo di concedermi di effettuare una cospicua vincita per sopperire alle spese dovute al cambio di abitazione e che i rapporti con i vicini di casa siano ottimi, cosi' e' .Grazie di cuore

    RispondiElimina
  104. Sorgente infinita ti ringrazio della salute che godiamo io e mio figlio. Ma da 5 anni non trovo lavoro e non so più come continuare a vivere dignitosamente. Solo tu puoi aiutarmi a esaudire questo desiderio altrimenti perderemo la casa e la dignità. Ho lavorato per 30 anni, adesso non riesco a sbloccare questa situazione deleteria, umiliante. Ti prego, aiutaci tu ����. Sia fatta la tua volontà.

    RispondiElimina
  105. Signore Mio, Per mano prendimi e accompagnami verso la tua volontà. Mi sento confusa, non ho coraggio di prendere una decisione per paura di sbagliare. Dammi una risposta, un segnale che possa farmi capire qual è la strada che tu hai scelto per me. Ti prego con il cuore in mano. Sia fatta la tua volontà. Amen.

    RispondiElimina
  106. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  107. Grazie, per tutto quello che ho ricevuto fin ad ora e grazie per tutto quello che riceverò', accolgo con cuore riconoscente, Tu sai cosa e' sempre meglio per me.
    Grazie, grazie, grazie.

    RispondiElimina
  108. Signore guariscimi da ogni male guarisci la mia mente

    RispondiElimina
  109. Chiedo se il mondo può conoscere la pace, la fratellanza e l' amore verso tutti gli esseri viventi..fa che sia possibile..ti prego..

    RispondiElimina
  110. dio aiuta mio fratello, dagli la forza per affrontare le sue difficoltà, a riprendersi la sua vita, a ritrovarsi. restituiscimi mio fratello.

    RispondiElimina
  111. Ti prego fa che riesca a vivere in pace nella mia casa, nonostante la noncuranza degli altri, che possa avere il silenzio e la tranquillitá per vivere una vita serena e dedicare poi un pó di questa serenitá anche agli altri. Wahe Guru

    RispondiElimina
  112. Umilmente ti chiedo Dio, guarisci il mio cuore! Tu sai cosa vorrei, ma se la tua volontà è altra, allora ti prego...aiutami a dimenticare Carlo e ridammi la serenità persa.

    RispondiElimina
  113. mi affido a te mio signore tu sai cosa è meglio per me

    RispondiElimina
  114. Ringrazio l'infinito, gli insegnanti che non mi hanno mai abbandonata, Yogi Bhajan che è arrivato quando ero disperata, la danza della vita, la natura, madre terra, la mia insegnate Simranjeet kaur + Gurumeher kaur + Jiwan Shakti + Baldev kaur, … la vita che non smette di sorprendermi nel dolore e nel piacere. Chiedo sostegno nell'onorare la Sadhana! Sat Nam, Prabhunam kaur

    RispondiElimina
  115. Sia fatta la tua volontà. .aiutami a guardare la vita con occhi nuovi

    RispondiElimina
  116. Signore dammi la forza di essere forte, proseguire per il cammino che ho scelto e di arrivare a traguardi ben più alti di quelli che riesco ad immaginare. Aiutami a trovare il vero amore, a perdonare e lasciar andare chi ha oscurato la mia visione della realtà e ad illuminare chi mi sta accanto con gentilezza e amore per tutti.

    RispondiElimina
  117. aiutami ad affrontare una separazione in modo civile e sereno con la minima sofferenza per i miei figli...sat nam. grazie grazie grazie...

    RispondiElimina
  118. Padre, aiutami portare nella mia vita l'armonia e l'equilibrio. Aiutami a guarire tutti i miei aspetti che hanno bisogno di guarigione. Aiutami a lasciar andare tutto ciò che non è più appropriato per me. Aiutami a diventare un canale sempre più efficiente del Tuo Amore, della Tua Bellezza, della Tua Gioia, della Tua Luce. Aiutami a proseguire sul mio sentiero di evoluzione con facilità, leggerezza e grazia, per il mio Massimo Bene e per il Massimo Bene di tutti, secondo la Tua Volontà. Grazie Padre!

    RispondiElimina
  119. Signore Tu sai
    sai cosa è meglio per me

    RispondiElimina
  120. Dammi la forza di riuscire von l'amore a ristabilire l'armonia nella casa. Sat nam

    RispondiElimina
  121. Dammi la forza di riuscire von l'amore a ristabilire l'armonia nella casa. Sat nam

    RispondiElimina
  122. Dammi la forza di riuscire von l'amore a ristabilire l'armonia nella casa. Sat nam

    RispondiElimina
  123. aiuta mio figlio a trovare la sua strada....sana, felice e santa. Grazie.

    RispondiElimina
  124. Fai riavvicinare a ma l'uomo che credi sia giusto, allontana da noi la cattiveria e linvidia.

    RispondiElimina
  125. Ti chiedo oh Signore mio Padre di poter prendere il sole per tutta la vita.
    Tua figlia ♡

    RispondiElimina
  126. Voglio vivere insieme a lei con gioia e amore e anche di più. Grazie <3

    RispondiElimina
  127. Padre Celeste forze negative continuano a tenermi schiacciato per terra ed impedirmi di liberarmi da loro, sostienimi prima che mi arrenda contro questo giogo! Aum!

    RispondiElimina
  128. Io voglio fare in modo di essere in costante aumento di abbondanza economica e patrimoniale e di essere in perfetta salute

    RispondiElimina
  129. Chiedo all'Energia Universale di aiutarmi ad ottenere Pace, Amore, Fede, Salute, Prosperità e autentica Felicità. Che io possa essere inondata di positività e lasci andare la pesantezza delle emozioni negative. GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE VERRA'!!!

    RispondiElimina
  130. caro dio hai già fatto molto per me...continua a starmi vicino....GRAZIE TI AMO

    RispondiElimina
  131. Chiedo coraggio di lasciare andare ciò che non mi serve più per la mia crescita.

    RispondiElimina
  132. chiedo coraggio in questa battaglia legale ,chiedo luce per le mie sorelle che accecate dal risentimento con questo processo contro di me stanno uccidendo la memoria di papa' e quello che rimane della nostra famiglia

    RispondiElimina
  133. Tu sai...
    Ma sia fatta la tua volonta' non la mia...

    RispondiElimina
  134. Chiedo di aiutarmi ad avere fiducia nel rapporto con il partner Lasciando andare l'attaccamento.
    Grazie

    RispondiElimina
  135. Dio, aiutami. Prego e mi connetto a quella potente energia da cui tutto ha avuto origine per ritrovare l'amore per me stessa e per gli altri. Fammi vivere nell'amore e nella sua potente luce.
    Grazie.
    Sat Nishan

    RispondiElimina
  136. L'amore,una ragazza sincera per tutta la vita..Grazie.

    RispondiElimina
  137. Innanzitutto ringrazio perchè sento che le cose si stanno muovendo. Ho ancora tanto bisogno di aiuto per avere più amore verso di me e di conseguenza verso gli altri, più fiducia e più pazienza. Poichè credo che con il Tuo aiuto potrò essere più calma e aperta a ricevere e comprendere le nuove possibilità. Grazie di Cuore!!!

    RispondiElimina
  138. Grazie per il tuo ascolto, spero di trovare la felicità in te. Aiutami a seguire la strada giusta ed ad affrontare le difficoltà. Spero possa essere aiutato nelle difficoltà, aiuta tutti a superare qualsiasi sofferenza rafforzandola con il tuo Amore. Grazie sapendo che risponderai...

    RispondiElimina
  139. Guru,affido a te la mia anima, aiutami a raggiungere il bene più elevato, mio e della mia famiglia, aiutami a liberarmuli dalla rabbia e a ritrovare l'immenso amore

    RispondiElimina
  140. Ti prego mio Dio aiutami a rafforzare il legame con il mio amato. Ti ringrazio

    RispondiElimina
  141. ti prego aiutami a smontare tutte le calunnie infamanti contro di me,dolorosissime.Dammi la forza di farcela e illumina la mente e il cuore di chi deve giudicare.Grazie

    RispondiElimina
  142. Uniscimi con amore ad una brava ragazza per poter creare famiglia, con sincerità..

    RispondiElimina
  143. Ringrazio di cuore..

    RispondiElimina
  144. Dammi la fiducia in me per fare del mio sentire un lavoro in modo da poter aiutare gli altri.

    RispondiElimina
  145. Aiutami nella scelta della scuola per mio figlio

    RispondiElimina
  146. Una sincera storia d'amore con una brava donna in questa vita terrena..grazie infinite Padre della vita.

    RispondiElimina
  147. Grazie per quello che mi doni ogni giorno. Aiutami a rafforzare il mio rapporto d'amore.

    RispondiElimina
  148. Ciao Madre, Padre, D.io, Grazie per la Vita che ogni giorno mi offrì. Ti chiedo di non lasciare mai la mia mano e infondermi ogni giorno Cor-aggio, Luce e Amore

    RispondiElimina
  149. Rendo grazie e chiedo di vivere l'amore con una ragazza sincera..

    RispondiElimina
  150. Mi affido al miracolo della completa guarigione di mio figlio. Che sia sano in ogni aspetto. Sat Nam.

    RispondiElimina
  151. Signore,aiutami a vedere e a saper lasciare gli attaccamenti errati legati alla mia relazione.
    Aiuta anche lui è sciogli i suoi egoismi.
    Aiutaci

    RispondiElimina
  152. Chiedo opportunità di lavoro! Grazie!

    RispondiElimina
  153. Ti chiedo l'amore.. Fa che trovi una brava ragazza.. Ripongo tutto nelle tue mani..

    RispondiElimina
  154. Divino amato,
    donami un lavoro che comporti anche un guadagno, sia esso dalle nobili e nel contempo semplici attività. Donami salute costante a me e a chi mi sta attorno, donami benessere ed equilibrio nell'anima, nella mente e nelle attività di ogni giorno. Donami sogni quieti per la notte. Divina pace, SatNam

    RispondiElimina
  155. Tu che sei Uno, fa che io sia sempre in buona salute e piena di entusiasmo, che mi possa risvegliare completamente e avere il cuore aperto all' amore incondizionato, e avere sempre il denaro sufficiente per i miei bisogni e per potere aiutare gli altri.
    Grazie, cosi' e'.

    RispondiElimina
  156. Amato Dio e amate entita' celesti, chiedo che mio marito torni ad amarmi e desiderarmi come quando eravamo fidanzati.
    Grazie, cosi' e'.

    RispondiElimina
  157. Tu sai tutto e vedi tutto .La mia preghiera è inutile

    RispondiElimina
  158. TU lo sai.Aspetto....ancora.

    RispondiElimina
  159. Perché sto scrivendo questa testimonianza è perché ho fatto una promessa che chiunque che mi aiuta fuori del mio rapporto difficile situazione merita di essere conosciuto ancora di più il mondo. Ho 37 anni, mio ​​marito aveva un potente incantesimo d'amore su di lui che una femmina egli sa messo su di lui e ho voluto rimosso come questo ha causato gravi problemi nel nostro matrimonio e lui mi ha lasciato per lei. Sembrava nulla sulla terra può portare le nostre strade insieme per sempre, mi sono sentito veramente male perché lo amo così tanto. Ho avuto notti insonni, perché ho perso contatto e la cura di mio marito. Raramente visita il sito in qualsiasi momento, ma lo faccio, vedo due o più positive recensioni su un uomo di nome dr.egbo e le sue opere misteriose e miracolose che salva relazioni e matrimoni, questo mi ha incuriosito. Inoltre, io di solito vedo altre diverse recensioni, anche se mi learn't che ci sono un sacco di truffatori là fuori, ma ho contattato dregbo perché ero convinto da un testimone ho contattato, che il dr. incantesimo Okojie è il grosso problema. Gli ho dato la possibilità di mettere in dubbio il mio spirito ma con mia grande sorpresa mio marito mi ha chiamato 2 giorni dopo il dr. Okojie ha fatto la sua preghiera e scaccia l'incantesimo su di lui in favore di mio marito, che lui è così dispiaciuto per tutti i dolori che ha fatto passare per il, voleva essere di nuovo a casa. Attualmente il nostro amore è più di quella di Romeo e Giulietta, si prende anche cura di me adesso, al 100% rispetto a prima. So che ci sono altri là fuori, dico se trovate dregbosolutioncenter@gmail.com allora il problema è così risolto, anche lui mi ha detto che può aiutare qualsiasi organismo in seach di uno dei seguenti problemi sottostanti. provare e mi ringrazia di nuovo con il mio indirizzo e-mail troppo, mabele096050@yahoo.com.
    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi.
    (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) desidera mantenere il vostro marito / moglie di essere solo tua per sempre.
    (7) Avete bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Vuoi essere attratti da persone
    10) L'assenza di bambini
    11) hanno un marito / MOGLIE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contatto baba oggi e sarete felici di averlo fatto. E-mail: dregbosolutioncenter@gmail.com

    RispondiElimina
  160. Il mio nome è Li amerà di condividere la mia testimonianza a tutte le persone nel forum perchè ho mai pensato che avrò il mio fidanzato indietro e lui significa tanto per me, il ragazzo voglio arrivare sposare mi ha lasciato due mesi per il nostro matrimonio per un'altra signora, quando ho chiamato non ha mai preso le mie telefonate, mi ha cancellato il suo facebook e ha cambiato il suo status di Facebook da sposata a single, quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo non ha mai voglia di vedermi. Ho perso il lavoro a causa di questo, perché non riesco a ottenere più me stesso, la mia vita era a testa in giù e tutto ciò che non è andato senza problemi con la mia vita, ho provato tutto quello che potevo fare per riaverlo a me ma non riescono fuori, fino a quando ho incontrato un uomo quando sono in viaggio in Africa per eseguire alcuni affari sono stati in via di sviluppo alcuni anni fa. Gli ho detto che il mio problema e tutto quello che ho passato attraverso di lui tornare e di come ho perso il mio lavoro, mi ha detto che mi aiuterà, non credo che, in primo luogo perché ho già provare tutto. ma giuro che mi aiuterà per avermi fatto conoscere un baba nel suo paese, mi ha dato il contatto babà ed entrambi abbiamo contattare il babà istantaneamente, il babà mi ha detto il motivo per cui il mio ragazzo mi ha lasciato e mi ha anche detto alcuni segreti nascosti. Sono rimasto sorpreso quando ho sentito che da lui, ha detto che lancerà un incantesimo per me e vedrò i risultati nel prossimo paio di giorni. poi io viaggio di nuovo a noi il giorno seguente e ho chiamato lui, quando sono tornato a casa e ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto sto andando a vedere risultati positivi nei prossimi 2 giorni cioè Giovedi, e davvero il mio ragazzo mi ha chiamato esattamente 12:35 il Sabato e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto che non sapeva quello che sta facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo again.it era come se sto sognando quando ho sentito che da lui e quando abbiamo finito la chiamata, ho chiamato il babà e gli ho detto il mio ragazzo ha chiamato e mi ha detto che non ho ancora visto nulla, ha detto che riceverà anche il mio lavoro nel prossimo 3 giorni di tempo, e quando era Lunedi, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro per riprendere ufficio il giorno successivo, e ottenere di più la promozione da nel mio ufficio. In questo momento mi danno tutte le grazie al padre in Africa papà vi ringrazio molto, per favore, se qualcuno ha bisogno di questo aiuto dovrebbe urgentemente contatti per l'uomo, perché questo è l'unico modo in cui lo posso pagare e aiutare i miei compagni forum troppo. questo è l'e-mail, dromosunhealinghome@gmail.com,

    RispondiElimina
  161. Signore, fa' che i demoni che sono nella testa di Teresa soccombano al Tuo volere in modo che lei arrivi a ragionare con il cuore e non faccia soffrire noi per la sua cattiveria e il suo egoismo immane. Fa' che la smetta di nuocere soprattutto a suo padre che non ha bisogno assolutamente di un'influenza così nefasta. Grazie

    RispondiElimina
  162. Il grande Regalo e poterti vedere nella Natura che, libera da ogni intrigo della mente, mi parla con cuore sincero! Aho!!!!

    RispondiElimina
  163. Se vuoi, guariscila

    RispondiElimina
  164. Fammi uscire dalla depressione che mi attanaglia e che mi impedisce di vivere pienamente. Grazie.

    RispondiElimina
  165. Sat Nam! Ti prego, fammi essere utile con il mio lavoro, al prossimo. Ora sono soltanto una macchina, una pedina. E io vorrei innalzare le mie potenzialità al servizio di qualcosa di nobile, di utile, remunerato ma quel tanto che porti gioia a me e agli altri. Tu sai.

    RispondiElimina
  166. Per me non chiedo nulla. SArei felice che mio figlio venisse finalmente assunto con un contratto regolare come merita dopo tutti i suoi studi e il suo impegno. Signore io ti ringrazio!
    Tu sai ciò che ha passato. Grazie grazie grazie. Sei sempre con me.

    RispondiElimina
  167. Chiedo all' Universo di avere sempre buona salute per lavorare senza fatica e impartire lezioni di pianoforte e solfeggio. Grazie a Dio con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  168. mi chiamo JOYCE RAYMOND e sono da USA, voglio usare questa occasione per ringraziare il mio grande dottore AGBALAKA che oggi ha reso la mia vita piacevole. Questo grande uomo, il dottor AGBALAKA, ha portato mio marito a me, ho due figli belli per mio marito, circa quattro anni fa io e mio marito sono stati in una lite o l'altra finché non mi ha lasciato per una signora. Sentii che la mia vita era finita ei miei figli pensavano che non avrebbero mai più visto il loro padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non ho potuto controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero veramente innamorato di mio marito. Ogni giorno e la notte penso a lui e sempre vorrei tornare da me, fino a quando un giorno ho incontrato un mio buon amico che era anche in una situazione come me, ma il suo problema era il suo ex fidanzato che aveva una gravidanza indesiderata per e si rifiutò di assumersi la responsabilità e la ha scaricata. lei mi ha detto che la mia era un piccolo caso e che non dovrei preoccuparmi affatto, quindi le ho chiesto quale fosse la soluzione ai miei problemi e mi ha dato l'indirizzo email di questo grande uomo. dragbalakaofemu0147@gmail.com Ho avuto dubbi sul fatto che quest'uomo fosse la soluzione, quindi ho contattato questo grande uomo e mi ha detto che cosa fare e li ho trattati tutti, mi ha detto di aspettare solo 48 ore e che mio marito verrà a strisciare sulle sue inginocchiate solo per perdono così ho fedelmente fatto quello che questo grande uomo mi ha chiesto e certamente dopo 48 ore ho sentito bussare alla porta, in una grande sorpresa lo ho visto in ginocchio e sono rimasto senza parole quando ha visto me, tutto quello che ha fatto è stato piangere e chiedendomi perdono, da quel giorno, tutti i dolori e le dolori nel mio cuore volarono via, da allora io e mio marito ei nostri bei ragazzi sono felici, ecco perché voglio dire un grande ringraziamento tu al dottor agbalaka LOVE SPELL. Questo grande uomo mi ha fatto capire che non c'è nessun problema sulla terra che non ha alcuna soluzione, quindi per favore, se sai che hai questo stesso problema o qualsiasi problema che è simile, vi consiglio di venire direttamente a questo grande uomo. Puoi inviarlo via email a: dragbalakaofemu0147@gmail.com

    RispondiElimina
  169. Ciao mi chiamo Denisa Bianca Maria, sono Italia sono molto felici
    invitate postpa sul blog peest come la mia auto mi ha guidato un grande mago
    portando indietro l'amore della mia vita. So che ci sono molte donne
    alla mia cura acle e fa molto più tantum per tornare i loro coniugi, sono io
    qui per dire a tutti che non stai cercando, perché la risposta è giusta
    Qui. Credo nella sincerità in modo come i colori del rosario possano esistere
    Il medico si avvicina alla carne di maiale e sono il padrone della casa
    piano di lavaggio del modulo di cura del castello falsa ha promesso di aiutare
    Posso solo dire al medico che il tuo problema è risolto
    Già. Sono stato anche informato da un tempo separato per 3 anni che potrei
    senza vivere senza di lui, ho provato a tutto
    ma nulla funzionava finché non ho visto molte testimonianze su una
    lo stregone chiamato Dr. Ogbelaka è alla grotta della barca. Sono contatto
    immediatamente via email (drogbelakahealinghome@gmail.com) immediatamente e seguire
    il passo che ho chiesto e nelle prossime 48 ore mi ha detto il mio amante ed è stato
    il mio perdono è che non vorrebbe altro che avere
    nelle mie braccia per sempre. Sono umiliato con più desiderio e desiderio
    Ho trovato Dr ogbelaka Per saperne di più
    Prendi tuo marito in appena 48 ore, grazie ... contattaci
    email: drogbelakahealinghome@gmail.com o qual è un lavoro su +2348114018868

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+