Ecco le splendide parole di Yogi Bhajan sulla pazienza, con la sua voce originale e la traduzione in italiano. (usa il player in basso)
Colui che ha creato questo universo, i pianeti, tutte le potenzialità e le opportunità di questo mondo, è anche colui che ha creato te. Aspetta, sii paziente, appoggiati a lui e tutto ciò che c'è di meglio arriverà a te. (Dimora in Dio) Affidati a Dio. Affidati a Dio. Affidati a Dio. Sostieni la tua anima. Affidati a Dio e sostieni la tua anima. Affidati a Dio e sostieni la tua anima.
Allora tutte le opportunità e le potenzialità del creato che sono nel tuo migliore interesse saranno ai tuoi piedi. Tu hai bisogno di milioni di cose; e milioni di cose ti arriveranno, se sei stabile, definito, fermo, paziente. Ricorda che il Creatore ti protegge e che la Creazione è pronta per servirti, se tu .... sarai te stesso.
Quindi per favore allontana i fantasmi della tua vita, e smetti di inseguirli. Fortificati, concentrati, sii te stesso. Possa tutta la pace, la serenità e la prosperità raggiungerti sempre ! Sat Nam.
Ascolta su Radio Sat Nam
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
grazie!
RispondiEliminaDio vi benedica.
RispondiEliminastebau