Questa meditazione ti dà la possibilità di sentire e vedere il tuo corpo energetico. Può renderti consapevole del potenziale uso cosciente del tuo campo elettromagnetico e dei tuoi corpi sottili, così come del corpo fisico. (Per un'ampia raccolta di pubblicazioni sul Kundalini Yoga acquistabili online clicca qui).
Come fare:
Siedi con la colonna vertebrale perfettamente dritta. Tieni le braccia vicino ai lati del torace. Gli avambracci sono inclinati di 30 gradi rispetto al tronco, i palmi aperti e uno di fronte all'altro. Le dita sono leggermente divaricate e leggermente a coppa. Respira lungamente, profondamente e lentamente. Mantieni gli occhi socchiusi e mettili a fuoco tra i palmi delle mani.
Mentre respiri, percepisci il flusso di energia da una mano all'altra. Dopo pochi minuti, inizierai a vedere il flusso di energia.
Pratica questa meditazione per 11 minuti.
Fonte: pinklotus.org; traduzione di Onkar Singh Roberto
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
Nessun commento:
Posta un commento