Sposate un uomo che fa Kundalini Yoga


Ecco tanti buoni motivi per scegliere un praticante di Kundalini Yoga come compagno della propria vita e vivere felici e contenti. (Per un'ampia raccolta di pubblicazioni sul Kundalini Yoga acquistabili online clicca qui)


Care sorelle, vi trovate nella situazione di scegliere il tipo di uomo col quale trascorrere la vita ? Se fossi in voi, vorrei sposare un uomo che fa Kundalini Yoga.

Sposate un uomo che è forte, ma che definisce la sua forza dalla grinta della sua anima, piuttosto che con la forza dei suoi pugni. Sarà forte fisicamente per la profondità della sua pratica, ma affidandosi ai muscoli del cuore piuttosto che ai suoi bicipiti, capirà la sua vera forza in modo da essere in grado di onorarvi per la vostra.

Sposate un uomo che si alza al chiaro di luna per rilasciare l'oscurità dentro di lui. Un uomo così, è coraggioso e capisce come chinare il capo in relazione a qualcosa di più grande di lui, compreso il suo amore per voi. Ora è necessario essere oneste con voi stesse, mie sorelle, e impegnarvi con la vostra pratica anche, perché se non si rilascia anche l'oscurità dentro di voi, la sua luminosità vi darà fastidio e non sarete in grado di credere che la luce che lui irradia, vive anche in voi.

Sposate un uomo che canta alla Dea, perché lui conoscerà la canzone del vostro cuore e sarà in grado di cantarla per voi se la dimenticaste. Avrete bisogno di imparare ad ascoltare e ad accettare le offerte che fa per voi dal suo cuore, senza diffidenza. Questo sarà più facile appena la sua fiducia sarà guadagnata.

Sposate un uomo che ha tenuto le braccia in aria per ore durante il Tantra Bianco, perché saprà tenervi su quando cadrete e non penserà che sei impotente solo perché hai chiesto aiuto.

Sposate un uomo che si impegna a tenere il passo con la sua pratica, perché si ricorderà di tenere il passo con la più alta di tutte le pratiche, l'amore. Un uomo impegnato ad amare saprà capire come entrare in una relazione d'amore, e anche il modo di lasciare un amore, se necessario.

Sposate un uomo che conosce le docce fredde, perché non avrà paura della vita, quando a volte fa freddo ed è doloroso. Egli saprà scaldare se stesso dall'interno e poi condividere il suo calore con voi. Egli non teme il sentiero freddo, e il suo coraggio ispirerà il vostro.

Sposate un uomo che usa la meditazione per sfidare il suo ego, perchè allora egli non scapperà quando lo sfiderai anche tu. La donna che cammina su questa terra con forza e potere, spesso può sfidare gli uomini che hanno dimenticato che cosa è veramente la forza. Vi esorto a sposare un uomo che capisce che il vero potere viene dalla padronanza di sé e non degli altri. Un uomo che fa Kundalini Yoga vorrà una donna forte come compagna, perché vedrà la forza di un rapporto come qualcosa di più della somma delle sue parti, e capirà che la forza viene in tutte le forme e, a volte, sotto forma di fragilità .

Sposate un uomo che non ha paura di lasciare i capelli e il corpo inalterati, sia che lo faccia o no, perché vi ispirerà a innamorarvi di voi stesse, e insieme imparerete ad amare i corpi fisici nei quali il vostro spirito si è incarnato per questa vita coscientemente, e l'amore che avete per voi stessi, sconfinerà nell'amore che avete per l'altro, e il vostro amore diventerà una forma di preghiera.

Troverai questo uomo in tutto, anche se può sembrare che stai cercando e cercando e ancora non lo riesci a trovare. Devi respirare e rilassarti, carissima, perché è facile guardare senza vedere. Lo troverai scalando una montagna o nuotando in mare. Lo troverai in un centro yoga o in un ufficio. Lo troverai nei parchi e negli ospedali e nelle banche. Lo troverai gli ovunque si potrebbe trovare un uomo, tranne che la sua luce sarà l'unica cosa che puoi vedere. I suoi occhi si accenderanno come diamanti e un brusio giocherà nel tuo petto come una campana tibetana. Non farti distrarre dal suo aspetto esteriore, perché devi imparare a vedere l'uomo all'interno del corpo e lo spirito all'interno della forma. Devi aiutare lui a vederlo anche, perché la tua visione può essere più forte, e sarà tuo compito aiutarlo a dare alla luce la sua propria grandezza.

E un giorno, quando vivrai questa vita insieme, il tuo cuore si infiammerà e l'amore brucerà tutto ciò che in realtà non esiste. E saprai in quel momento di fusione, che veramente, molto veramente, è valsa la pena sposare un uomo che fa Kundalini Yoga.

Fonte: Ramdesh Kaur; Traduzione di Onkar Singh Roberto

(Per un'ampia raccolta di pubblicazioni sul Kundalini Yoga acquistabili online clicca qui)

-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

5 commenti:

  1. E se non sposerai un uomo che pratica kundalini yoga, lavora molto sul tuo ego perché vuol dire che sei una grandissima donna ��

    RispondiElimina
  2. ok, lo voglio sposare: ma dove sono questi uomini?

    RispondiElimina
  3. lo puoi trovare in centro di kundalini yoga ma lo devi ma anche altrove l'importante e il sano desiderio che nasce dal tuo cuore se c'e qualcosa si muovera

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+