Dhan Dhan Ram Das Guru, il Mantra dei Miracoli


Questo è uno dei Mantra più utilizzati nel Kundalini Yoga e serve per rendere possibile l'impossibile. (Per acquistare online i Mantra del Kundalini Yoga clicca qui)


Questa preghiera Sikh o Shabd è in onore di Guru Ram Das; colui che è capace di manifestare miracoli. Questa Shabd è cantata per portare miracoli nella vostra vita. L'impossibile diventa possibile. Quando la vita sembra bloccata, lodate il dominio di Guru Ram Das, il regno della vera Realtà. Il regno del cuore, della Mente Neutra, dove tutte le cose diventano pure.

Testo:

DHAN DHAN RAAM DASS GURU
JIN SIRI-AA TINE SAVAARI-AA

PURI HO-II KARAAMAAT
AAP SIRJANAHAARIA DHAARI-AA

SEKHII ATE SANGATEE
PAARBRAHM KAR NAMASAKAARI-AA

ATAL ATHAAHO ATOL TU
TEYRAA ANT NA PAARAAVAARI-A

JINI TU (n) SEYVI-AA BHAA-U KAR
SEY TUDH PAAR UTAARI-AA

LAB LOBH KAAM KRODH MOHO
MAAR KADHE TUDH SAPARVAARI-AA

DHAN SU TEYRAA THAAN HE
SACH TEYRAA PEISAKARI-AA

NAANAK TU LEHNAA TU HE
GUR AMAR TU VICIHAARI-AA
GUR DITHAA TAA (N) MAN SAADHAARI-AA

Traduzione:
Beato, beato è Guru Ram Das; Colui che ha creato Te ha anche esaltato Te. Perfetto è il Tuo miracolo, il Creatore Ti ha messo su un trono. I Sikh così come tutte le persone consapevoli Ti riconoscono perché manifesti il Creatore. Tu sei immutabile, insondabile e incommensurabile; Tu non hai fine o limitazione. Tu sei immutabile, insondabile e incommensurabile; Quelli che Ti servono con amore sono trasportati attraverso il mare dell'esistenza. I cinque ostacoli della lussuria, dell'ira, dell'avidità, dell'orgoglio e dell'attaccamento: Tu li hai sconfitti e mandati via. Beato è il tuo regno, e Vera è la tua gloria magnifica. Tu sei Nanak, Tu sei Angad, e tu sei Amar Daas; Quando ti riconosco, la mia anima è confortata.

(Per acquistare online i Mantra del Kundalini Yoga clicca qui)


-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+