AI PIEDI DEL MAESTRO Lezione Speciale di Kundalini Yoga


AI PIEDI DEL MAESTRO
Lezione Speciale di Kundalini Yoga

Nelle sue innumerevoli conferenze, tenute in ogni parte del mondo, Yogi Bhajan trasmetteva l'antica saggezza dello Yoga. I discorsi del Maestro impartivano preziose lezioni di vita e invogliavano alla ricerca della Verità. Le sue parole illuminate, dense di significato e piene di grazia, raggiungevano il cuore di ognuno.

Poi, al termine di ogni discorso, solitamente insegnava una tecnica di Meditazione del Kundalini Yoga, per permettere ai presenti di fare esperienza diretta e personale dei concetti che egli aveva espresso.

"Ai Piedi del Maestro" di Sabato 16 Gennaio 2016, è una lezione speciale di Kundalini Yoga (guidata da Onkar Singh Roberto), nella quale potrai ascoltare la lettura di uno dei discorsi di Yogi Bhajan (dove egli parla di come realizzare la Coscienza del Divino e raggiungere la felicità), e praticare i 31 minuti della "Meditazione per Stimolare la Ghiandola Pituitaria" che ne segue.

A CHI E' RIVOLTO:
Ai praticanti di Kundalini Yoga

QUANDO:
Sabato 16 Gennaio 2016 ore 16:00-18:00

COSTO:
ingresso ad offerta libera.

DOVE:
Centro Yoga & Massaggi Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, Roma
Tel. 3355386842 www.satnam.it

COME VESTIRSI:
indossare un abbigliamento di colore chiaro.

COME PARTECIPARE:
per partecipare è obbligatoria la Prenotazione Online Qui: http://eepurl.com/bMl1DL
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+