Ardas Bhaì: il mantra di preghiera



Questo mantra assicura che tutti i bisogni vengano soddisfatti e garantisce che le preghiere vengano esaudite. Recitare questo mantra aiuta a superare le situazioni difficili. (Per acquistare online i Mantra del Kundalini Yoga clicca qui)


Ardas Bhai è un mantra di preghiera e può essere tradotto con "la preghiera fatta a Guru Amar Das si manifesta grazie a Guru Ram Das". Guru è colui che dal buio (gu) conduce alla luce (ru); dall'ignoranza all'esperienza della propria natura infinita. Guru Amar Das è il terzo Guru della religione Sikh, visse dal 1479 al 1574 e incarna la generosità e la equanimità. Guru Ram Das, quarto Guru che visse dal 1534 al 1581, incarna l'umiltà e la compassione.

Gioielli con l'Anima >>

Ardas Bhai Amar Das Guru, Amar Das Guru, Ardas Bhai, Ram Das Guru, Ram Das Guru, Ram Das Guru, Saci Sahi

"Normalmente l'uomo non ha poteri tranne quello della preghiera. Per pregare devi unire insieme la tua mente e il tuo corpo, quindi pregare dall'anima. Ardas Bhai è un mantra di preghiera. Se lo canti, la tua mente e il tuo corpo si combinano automaticamente e, senza dire ciò che desideri, i bisogni della vita sono soddisfatti. In ciò è la bellezza di questa preghiera" (Yogi Bhajan)

-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+