Come vestirsi, Impatto e Proiezione del Sè


Elegante, vestire di bianco ti rende visibile alla persone, ti dà l'impatto e la proiezione. L'unico modo per poterti collegare con qualcuno, l'unico modo per cui qualcuno si può ricordare di te, è se crei impatto, se la tua proiezione lo penetra.


"E' venuto il tempo di non cercare Dio, ma di essere Dio. Il tempo di non adorare Dio, ma di fidarsi ed affidarsi al lavoro di Dio " (Yogi Bhajan)

Come ti vesti è una scelta personale. Quando scegli di vestire con grazia, dignità, pudore ed eleganza, ciò può diventare uno strumento per tua coscienza, al fine di esaltare se stessi e creare una proiezione efficace.

Se per sapere come apparire al mondo, prendi riferimento dall'opinione di altre persone e dal loro giudizio, devi vivere la tua vita cercando di compiacere gli altri e di essere come gli altri. Tutti vogliono che tu sia come loro. Sai perché ?

Perché li fa sentire meglio al riguardo di come loro sono. Sono insicuri. Vogliono che tu sia come loro in modo che possano sentirsi sicuri circa il loro modo di guardare. Ad esempio, le donne sono state formate per essere sexy e attraenti. Fa parte di una danza. Ma noi - uomini e donne - abbiamo una identità al di là di questo.

Clicca immagine
 e compra su Exotic India
Si chiama "assunzione di spunti da altre persone". Ma tu devi prendere i tuoi spunti da dentro di te. Cosa scegli di indossare dovrebbe essere basato sulla tua esperienza personale. Perché è vero; non perché qualcun altro pensa che tu dovresti farlo, non perché vuoi apparire in un certo modo per qualcun altro e non perché ci sia un qualche tipo di legge. Tu dovresti sempre apparire positivo. Tu dovresti sempre apparire regale. Ma dovresti apparire positivo, perchè sei positivo. Dovresti apparire regale, perchè sei regale nella tua coscienza. Non perché ti stai mettendo sù un travestimento. Perché se lo si sta mettendo sù, lo si può anche togliere. L'unica cosa che non puoi mettere o togliere è la consapevolezza della identità di te stesso.

Espandi la tua Aura
Ogni giorno, rappresenta te stesso con un'aura espansa, con apertura e neutralità, indossando dignitosamente del cotone, della seta o della lana, di colore bianco o avorio. Indossando il colore bianco, si espande la tua aura e si crea una potente interrelazione fra te e il tuo ambiente. Lo spettro di energia luminosa che realizza il colore bianco, contiene le energie di tutti i colori e li rende tutti disponibili per sostenere e potenziare gli otto chakra. Le fibre naturali agiscono come conduttori di energia. Interagiscono con l'ambiente circostante per condurre il Prana verso l'interno e filtrare l'energia negativa o caotica.

Proiezione ed impatto
Elegante, vestire di bianco ti rende visibile alla persone, ti dà l'impatto e la proiezione. L'unico modo per poterti collegare con qualcuno, l'unico modo per cui qualcuno si può ricordare di te, è se crei impatto, se la tua proiezione lo penetra. E con il tuo vestito puoi espandere la tua proiezione, la tua energia, molto, molto di più di quando ti vesti come tutti gli altri. E questo impatto e questa proiezione dice a qualcuno: "Questa persona è differente. Devo parlare con questa persona. Forse questa persona mi può aiutare". Perché il tuo modo di vestire è un riflesso del tuo impegno verso la tua realtà interiore.

Fonte: 3HO
-
Ti è piaciuto questo articolo ?
Iscriviti a Sat Nam Newsletter e riceverai gratuitamente articoli, informazioni e suggerimenti sullo Yoga. Riceverai inoltre i link di accesso a 2 videolezioni complete in italiano di Kundalini Yoga con Onkar Singh Roberto.
.

2 commenti:

  1. Il sito di Yoga più bello che ho mai visitato.
    Un modo di esporre romantico,chiaro,dolce e pieno di speranza per tutti gli essere viventi.
    Stebau sai ram

    RispondiElimina
  2. Mi mancava il mio Amato Yoga...
    sono sul sito da ieri perche' ho cercato Dhan Dhan Ram Das Guru

    Mi guardo un link dietro l'altro mi sto bevendo il sito...

    Grazie di Cuore avevo bisogno di questo per ritornare alla mia pratica...

    Yogi Bhajan mi e' vicino...sono contento perche' di questo aiuto ne ho bisogno

    ancora Grazie

    so che l'energia e
    il lavoro che c'e' dietro e' grande

    Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+